22 maggio 2015 Giornata Internazionale per la Biodiversità: la Fondazione Villa Fabri e l'Osservatorio per la Biodiversità dell'Umbria hanno rappresentato l'Italia con un importante evento organizzato a Perugia - I MATERIALI

L’Osservatorio regionale per la Biodiversità e la Fondazione Villa Fabri, con l’evento organizzato per la Giornata Internazionale dedicata alla diversità biologica, hanno rappresentato l'Italia sul sito dell’UNEP e della Convenzione internazionale per la biodiversità, come unico evento italiano dedicato alle celebrazioni del 22 maggio 2015.
In particolare,
il logo della Fondazione ha rappresentato l’Italia in questa importante Giornata dedicata alla Convenzione Internazionale per la salvaguardia della Biodiversità nel pianeta.
Nel corso dell'evento organizzato a Perugia sono state presentate relazioni di grandissimo interesse, che oggi la Fondazione e l'Osservatorio, grazie alla disponibilità dei relatori, mettono a disposizione di tutti gli interessati, per approfondire le tematiche della biodiversità e dello sviluppo sostenibile.
Clicca qui per essere inviato alla Pagina da cui effettuare il download dei materiali.

Download La copertina dell'evento