I prossimi appuntamenti della Fondazione Villa Fabri

Nei prossimi mesi la Fondazione Villa Fabri sarà partner di due importanti eventi formativi.

Il 15 febbraio prenderà il via il Corso formativo con oggetto "Il verde in architettura". Il corso si articola in tre lezioni separate di 5 ore ciascuna, e prevede il riconoscimento di 15 C.f. professionali per architetti. La lezione del 4 aprile si terrà a Villa Fabri di Trevi.
Il termine per le iscrizioni è il 10 febbraio.
Per maggiori informazioni:
Dettagli evento e Contatti

Dal 22 al 26 febbraio Villa Fabri ospiterà il Workshop organizzato dal collettivo "Join - Service Design Thinking", ovvero quattro giorni dedicati alla conoscenza di metodi che portano dalla creazione di prodotti alla definizione di servizi per i cittadini, applicando metodologie innnovative di progettazione al caso pratico "Smart Community in Umbria", un'idea di progetto di cui la Fondazione Villa Fabri è promotrice.
Per maggiori informazioni:
Dettagli Workshop e Contatti